Últimas publicaciones

Bienvenid@ a la Comunidad Mi Patinete 365

Únete ya a la mayor comunidad de Vehículos de Movilidad Personal y comparte tu experiencia como auténtico Rider. Registrarse es muy sencillo y gratis ¿A qué estás esperando? 👇

SBLOCCO VELOCITÀ NIU KQI3 PRO

IRONMAN

Miembro
Se unió
7 Julio 2022
Mensajes
8
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Pomezia
VMP
KQI3 Pro
CIAO, SONO IN POSSESSO DI UN NIU KQI3 PRO, HO HO INSTALLATO FIRMWARE PER C.CONTROL ED È OK. VORREI SAPERE COME SBLOCCARE LA VELOCITÀ DELLA MIO MONOPATTINO, CON SERIE DI TASTI ECC. DA 25 KMH ALMENO 32 KMH. ASPETTO A RISPOSTA... GRAZIE!
OPPURE FIRMWARE PER SBLOCCARE TUTTE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA PER AUMENTARE LA VELOCITÀ MASSIMA KMH.
 

Gamin

Administrador
Staff
Se unió
6 Enero 2022
Mensajes
856
Reacciones
262
Puntos
63
Ciudad
Alicante
Ciao! Ad oggi non siamo ancora riusciti a limitare la velocità di un KQI3, ma ci stiamo lavorando e speriamo di poter portare presto qualche progresso. Ti auguro il meglio!
 

IRONMAN

Miembro
Se unió
7 Julio 2022
Mensajes
8
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Pomezia
VMP
KQI3 Pro
Chiedo tutta questa comunità di trovare una soluzione per sbloccare la velocità del mio monopattino elettrico NIU KQi3 Pro. Ho provato sbocchi di altri modelli, ma non funziona.... siete i più forti...TROVATE UNA SOLUZIONE PER QUESTO GRANDE MONOPATTINO... Grazie a tutti e buon lavoro
 

Assone80

Miembro
Se unió
9 Septiembre 2022
Mensajes
5
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Monopattino
VMP
Monopattino niu kqi3sport
Posso chiedere un info? Ho Istallato il firmware per il controllo velocità e la partenza da zero. Tutto perfetto ma ho notato che quando lo collego al telefono il monopattino effettua un bip. Forse sarà perché l aggiornamento non è collegato alla nuova app rilasciata?
 

Sanso

Miembro
Se unió
22 Septiembre 2022
Mensajes
13
Reacciones
1
Puntos
3
Ciudad
Reggio Emilia
VMP
Niu kQi3
Posso chiedere un info? Ho Istallato il firmware per il controllo velocità e la partenza da zero. Tutto perfetto ma ho notato che quando lo collego al telefono il monopattino effettua un bip. Forse sarà perché l aggiornamento non è collegato alla nuova app rilasciata?
Ciao anche a me fa un bip quando collego il telefono al monopattino anche se il mio è tutto orginale.
Piuttosto mi puoi dire come trovare la app per ios o il firmware per il cruise control e la partenza da fermo?
Grazie
 

Sanso

Miembro
Se unió
22 Septiembre 2022
Mensajes
13
Reacciones
1
Puntos
3
Ciudad
Reggio Emilia
VMP
Niu kQi3
Ho trovato la soluzione in un'altra sezione del forum (copio e incollo tradotto in italiano)

Per scaricare la vecchia versione dell'app per IOS che consente la gestione del cruise control e della partenza da fermo questo è il link:

https://www.pgyer.com/6f0dbc7758b91...0PqjhVCeu63Nf4+B371K3fCPKY17hKVxF3Uwq18Azra2h (password: 123456)

È un sito Web cinese e bisogna inserire la password e premere il pulsante verde, l'app inizia a scaricarsi e viene installata sull'iPhone.
(prima eliminare l'app più recente dall'iphone)

Una volta che hai solo scaricato l'app dal link, se provi ad inserirla ti darà un errore dicendo che lo sviluppatore non è verificato, per verificarlo devi solo andare su Impostazioni > Generali > Profili o Gestione Profilo e dispositivo. Sotto "Applicazione aziendale" vedrai un profilo dello sviluppatore. Tocca il nome del profilo dello sviluppatore sotto l'intestazione "App aziendale" per fidarti di quello sviluppatore.
 

IRONMAN

Miembro
Se unió
7 Julio 2022
Mensajes
8
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Pomezia
VMP
KQI3 Pro
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad aumentare la velocità del monopattino elettrico NIU KQI3 PRO. Resto in attesa di Vostro software e/o soluzioni per aumentare la velocità del mio monopattino elettrico NIU KQi3 Pro. SIETE I MIGLIORI! DATECI DENTRO!
 

IRONMAN

Miembro
Se unió
7 Julio 2022
Mensajes
8
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Pomezia
VMP
KQI3 Pro
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno può inviarmi il file apk per aumentare la velocità del mio NIU KQi3 Pro da 32 kmh a 37/38 kmh. Ringrazio tutti ed aspetto soluzione grazie e buon lavoro.
 

IRONMAN

Miembro
Se unió
7 Julio 2022
Mensajes
8
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Pomezia
VMP
KQI3 Pro
Ciao a tutti, vi invio gentilmente il file apk per sbloccare e aumenterò la velocità della mia NIU KQI3 PRO da 25/32 km/h a 37/38 km/h. Allo stesso tempo, suona tutto per il tuo lavoro e spero che arrivi prima o poi nel file apk.
 

jho

Miembro
Se unió
8 Abril 2024
Mensajes
5
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Bari
VMP
KQi3 pro
CIAO, SONO IN POSSESSO DI UN NIU KQI3 PRO, HO HO INSTALLATO FIRMWARE PER C.CONTROL ED È OK. VORREI SAPERE COME SBLOCCARE LA VELOCITÀ DEL MIO MONOPATTINO, CON SERIE DI TASTI ECC. DA 25 KMH ALMENO 32 KMH. MI PIACE RISPOSTA... GRAZIE!
OPPURE FIRMWARE PER SBLOCCARE TUTTE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA PER AUMENTARE LA VELOCITÀ MASSIMA KMH.
Hai trovato il firmware?
Cosa succede se installi?
Grazie
 

jho

Miembro
Se unió
8 Abril 2024
Mensajes
5
Reacciones
0
Puntos
1
Ciudad
Bari
VMP
KQi3 pro
Ragazzi mi aiutate in queste 2 cose?
1) Non rischio collegando il Bluetooth al mio smartphone
a 30/35 kmh...?
 
Top Bottom